Official Scandicci Calcio Website

Nuovo Bartolozzi, modifiche cromatiche al progetto in attesa del via libera dell’amministrazione comunale

Continua ad andare avanti il lavoro dello Scandicci nella progettazione del nuovo stadio Bartolozzi. Era il febbraio 2018 quando veniva presentato, insieme all’amministrazione comunale e alla presenza del sindaco Sandro Fallani e dell’allora presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, il progetto della ‘nuova casa dei Blues’: in attesa che dal Comune venga approvata e finanziata (quanto prima) un’opera ritenuta decisamente importante per il territorio, che migliori strutture vissute quotidianamente da centinaia di persone, lo Scandicci ha apportato delle modifiche per quanto riguarda la cromia del progetto.
Una colorazione più ‘Blues’, con il nuovo logo sulla struttura esterna della tribuna, rispetto al progetto iniziale, che ricordiamo prevede una nuova tribuna con torretta per accedere agli spalti e una nuova area per spogliatoi, uffici e ristoro.
In particolare, proprio la tribuna rappresenta la grande novità del nuovo Bartolozzi, visto che al suo interno sono previste strutture per attività sociali e sportive, con una palestra aperta al pubblico e utilizzabile da tutta la comunità scandiccese.
QUI il progetto completo presentato nel 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.