Tanta voglia di rialzarsi in casa Scandicci, dopo tre sconfitte di misura in tre gare con nel mezzo la gara rinviata contro l’Arezzo. Domani, alle 14.30 al Turri, arriva la capolista San Donato Tavarnelle. “L’umore del gruppo è buono, domani ci aspetta una partita importante, non molliamo anche se in queste tre partite non abbiamo raccolto punti nonostante le prestazioni”, dice Giacomo Tacconi, centrocampista classe ’98 tra i pilastri del gruppo di Rigucci.
“E’ la partita giusta al momento giusto, bisogna rialzarsi e queste sono le partite più belle da giocare”, continua Tacconi. “Sappiamo che loro hanno una media gol importante, sicuramente bisogna esser bravi in fase difensiva. Però concedono anche tanto, domenica hanno subito due gol. Fino al 90′ bisogna esser bravi, crederci, difendersi bene e colpire negli spazi che concederanno”.
Infine a livello personale, un inizio di stagione importante ancora con lo Scandicci: “Sì, lavoriamo tanto in settimana, ci concentriamo molto con il mister a livello tattico. Spero di fare sempre meglio e di contribuire anche con qualche gol”.