Sconfitta casalinga per lo Scandicci, che cade 1-2 al Turri contro l’Unipomezia. Gli ospiti passano avanti al 4′ con Cruciani, che con un tiro da fuori infila la palla all’angolino. La reazione dello lo Scandicci è inizialmente soprattutto da palla inattiva, con Kernezo e Santeramo che sfiorano il pari a cavallo del quarto d’ora.
Al 31′ ancora Kernezo impegna il portiere, mentre al 37′ l’Unipomezia trova lo 0-2 con Lupi, che salta Timperanza e segna il raddoppio. L’ultima occasione del primo tempo è ancora per Kernezo, il cui tiro viene però ribattuto.
Al 53′ i Blues accorciano le distanze: Kernezo va via in area e si conquista un rigore, dal dischetto Saccardi spiazza il portiere e fa 1-2. Un minuto più tardi ancora Kernezo impegna Spadini, mentre al 57′ l’azione di Saccardi si stampa sul palo.
Al 63′ è invece pericolosa la squadra ospite, con Lupi che trova una grande risposta di Timperanza. A seguire è Burato a sfiorare la rete direttamente da corner, ma il portiere toglie la palla dalla porta negando il ‘gol olimpico’. L’ultima opportunità è infine nel recupero con Pierangioli, che da buona posizione calcia alto.