Official Scandicci Calcio Website

Serie D, Scandicci-Siena 0-1

Non basta un gran bello Scandicci per portare a casa punti nel recupero contro il Siena.

I bianconeri di Gilardino, in un Turri riaperto parzialmente ai tifosi, passano per 1-0 nonostante il grande pressing Blues nella ripresa.

Nel primo tempo Saccardi sfiora il vantaggio con una gran volata sulla sinistra, ma il suo diagonale esce di un nulla. Al 21′ arriva il gol del Siena: cross da sinistra, colpo di testa di Forte respinto dalla traversa e Sartor segna in tap-in.

Lo Scandicci resta in partita, e nella ripresa sfiora il pari a ripetizione. Al 61′ ancora uno scatenato Saccardi conclude alto di poco, al 66′ Kernezo scappa sulla destra ma la sua botta sul primo palo viene deviata dal portiere.

Sul corner successivo, Diana colpisce una clamorosa traversa. Al 73′ ancora Saccardi protagonista, ma il suo diagonale finisce ancora fuori di pochissimo.

Siamo quindi agli ultimi minuti: Tognarelli è pericolosissimo di testa all’86’, mentre al 92′ Kernezo si incunea a destra in area e viene steso da dietro da Martina (espulso). Dal dischetto va Mazzolli, il cui tiro viene però respinto dal portiere.

Finisce così, col grande rammarico dello Scandicci ma anche con la consapevolezza di aver messo sotto una delle squadre più attrezzate del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.