Seconda vittoria di fila in casa per lo Scandicci, che al Turri batte 2-0 il Cannara con un’ottima prestazione!
Pronti via e Kernezo sfonda sulla destra, con la difesa ospite che sfiora l’autogol. Rete che arriva al 10′: bella accelerazione di Meucci sulla destra, palla dentro per Pierangioli che insacca l’1-0. Dopo le occasioni per Kernezo e Meucci, il Cannara si fa vedere con una punizione di Moracci, che termina alta.
Al 37′ il raddoppio dello Scandicci: Gianneschi va via sulla sinistra in area e viene messo giù, dal dischetto Kernezo spiazza il portiere e fa 2-0. Lo stesso Kernezo ha l’occasione per fare tris al 45′, ma dopo aver anticipato il portiere in uscita trova la deviazione sulla linea di Moracci.
Nella ripresa Meucci ci prova di testa, ma la palla esce di un soffio. Al 61′ è invece Mariani a mettersi in proprio dopo un recupero palla, ma il portiere devia in corner. Lo Scandicci gestisce e cerca il terzo gol, all’80’ è Marini, entrato ottimamente dalla panchina, a sfiorare la rete con un tiro dalla destra. A seguire ancora Kernezo a trovare la respinta del portiere in allungo, mentre Timperanza gestisce un paio di occasioni degli ospiti nel finale con lo Scandicci in dieci per il rosso a Corsi.
Finisce così 2-0, terza vittoria di fila per lo Scandicci tra campionato e coppa e 6 punti in classifica.