Official Scandicci Calcio Website

Serie D, Grassina-Scandicci 1-1

Finisce in parità il derby dell’area fiorentina tra Grassina e Scandicci. Al Pazzagli i Blues restano in inferiorità numerica dopo appena 5 minuti, ma lottano con grinta e cuore e sfiorano addirittura la vittoria.

Pronti via e Kernezo viene espulso su segnalazione dell’assistente: Scandicci in dieci ma con nessuna voglia di arrendersi. Anzi. Per larghi tratti del primo tempo sono i Blues a fare la partita, con coraggio e determinazione. Al 27′ annullato anche un gol a Mugelli, abile ad avventarsi su una respinta su Marini ma giudicato oltre la linea difensiva. Nel mezzo anche qualche protesta per possibile rigore su Meucci, mentre dall’altra parte Iacoponi è bravo ad allungarsi su Calosi.

Nella ripresa sempre Mugelli conclude a lato di poco, prima che Iacoponi si superi poi con un paio di interventi di livello. Lo Scandicci tiene botta, e all’87’ Borgarello porta avanti i Blues sugli sviluppi di un corner.

Sembra fatta, ma in pieno recupero il Grassina trova il pareggio con Baccini, autore di un bel gol in mezza rovesciata.

Finisce così 1-1 con un punto per parte in chiave salvezza. Mercoledì lo Scandicci tornerà poi in campo al Turri, alle ore 16, contro la Pianese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.