Finisce in semifinale playoff la stagione dello Scandicci. I Blues perdono 2-1 in casa contro il Signa al termine di una gara intensa ed equilibrata.
In avvio Poli ci prova con un tiro alto di poco, poi è Del Pela ad andare vicino al gol di testa. Dall’altra parte bravo Masini ad allungarsi su Capochiani. L’occasione più grande se la crea però Poli, che arriva davanti al portiere ma il suo tiro viene deviato ed esce di poco. Il primo tempo si chiude con altre due occasioni Blues con Dodaro e Del Pela, ma la palla non entra.
Ad inizio ripresa ci prova Cito, ma è il Signa a passare avanti al 55′ con Tesi: su un tiro da fuori la palla colpisce la traversa interna, secondo guardalinee ed arbitro la sfera oltrepassa poi la linea ed è 0-1 Signa. Dopo 10′ lo Scandicci torna in partita con Del Pela, che da fuori insacca con un gran tiro che non lascia scampo al portiere. Ancora Del Pela sfiora la doppietta poco dopo, mentre all’82’ Cellai riporta avanti gli ospiti con un tocco sottomisura dopo un rimpallo in area. Nella finale Vezzi va vicino al pari, poi al 91′ lo stesso Vezzi si conquista un calcio di rigore: dal dischetto va Del Pela, che però trova la deviazione del portiere, poi Dodaro sul tap-in manda alto.
Finisce così, comunque tra gli applausi dei tanti tifosi dell’Onda Blues che in tribuna hanno sostenuto lo Scandicci dal primo all’ultimo minuto.