Si conclude in finale playoff l’annata degli Juniores Nazionali. Lo Scandicci di Burchi e Vinattieri gioca una bella partita contro l’Aglianese, ma alla fine cade per 3-1 nonostante le tante palle gol create.
Primo tempo con predominio del gioco e con tante occasioni da parte dei Blues, con i vari Ongaro, Hoxhaj, Grillo, Corsi ed Edu Mengue che non riescono a finalizzare. Nella ripresa l’Aglianese passa avanti con il primo tiro in porta, mentre lo Scandicci trova il pari con Toti.
Gli ospiti sfruttano poi un’indecisione difensiva per portarsi sull’1-2, lo Scandicci spinge per riprendere la partita e crea ancora tante occasioni, non concretizzando però con Caparrini, Bartolozzi, Ongaro ed Edu Mengue. Nel finale arriva così anche il terzo gol ospite che rende più amaro il punteggio.
“Resta comunque un’ottima annata, come ho detto ai ragazzi siamo diventati mano a mano un bel gruppo”, commenta mister Massimiliano Burchi. “Come sempre poi l’obiettivo è di far crescere i ragazzi umanamente e fisicamente, formarli per la Prima Squadra. Anche quest’anno in tanti hanno esordito in Serie D o si sono allenati con continuità con la Prima Squadra, così come nella prossima stagione diversi ragazzi potranno iniziare il ritiro con i ‘grandi’. C’è il rammarico per non aver vinto questa finale, dopo il secondo posto in campionato, ma l’annata resta stupenda. Ringrazio tutto lo staff e i ragazzi per questa stagione”.