Official Scandicci Calcio Website

Grande festa alla Biauto!

Una serata con partner e amici per festeggiare la promozione in Serie D e la storica vittoria del campionato di Eccellenza. Venerdì sera lo Scandicci si è ritrovato nella sede di BiAuto a Sesto Fiorentino, per un evento organizzato dal main sponsor che ha regalato grandi emozioni.

Una collaborazione, quella tra Scandicci Calcio e BiAuto, che ha unito idealmente le due comunità di Scandicci e Sesto Fiorentino, per una realtà, quella Blues, sempre più metropolitana, dato che ha disputato le partite di campionato a San Casciano, dove continuerà a giocare anche in Serie D.

Una serata dalle grandi emozioni, dicevamo, alla BiAuto. Il Presidente Fabio Rorandelli è stato il grande protagonista con omaggi, medaglie e targhe celebrative per giocatori, staff, sponsor e amici dello Scandicci, insieme a Chiara e Roberta Biancalani di BiAuto che, oltre ad aver organizzato in maniera impeccabile l’evento, hanno offerto delle speciali pergamene e dei regali personalizzati a giocatori e staff della Prima Squadra Blues.

A BiAuto è stata consegnata anche una maglia speciale dello Scandicci, autografata dai giocatori, mentre ai tifosi dell’Onda Blues, che hanno supportato la squadra in tutti i campi della Toscana, maglie dedicate e una speciale coppa per ‘tifosi doc’.

Chiusura di serata con il momento più atteso, l’alzata della coppa appena vinta dallo Scandicci, che ha coronato un percorso trionfale iniziato ad agosto.