Finisce con un pareggio a San Casciano contro la Sinalunghese il campionato di Eccellenza per lo Scandicci, già trionfante due settimane fa.
Gli ospiti partono forte e dopo 2 minuti passano avanti con Redi. Poi lo Scandicci reagisce e prende in mano la partita, provandoci con Sinisgallo e Niccolò Del Pela. Al 22′ il bomber Blues colpisce anche una traversa clamorosa. Alla mezz’ora è Tommaso Corsi ad andare vicino al gol, poi la Sinalunghese sfiora l’autorete con Bardelli. Al 34′ arriva il pari Scandicci con Sabatini, abile a insaccare sul secondo palo su assist di Caggianese. Nel finale ci prova anche Viligiardi, ma il tentativo finisce alto.
Nella ripresa ancora Scandicci con un tiro fuori di Poli, poi è bravissimo Fedele su Redi a respingere. Al 4′ gol annullato a Niccolò Del Pela, visto un fallo sull’avversario al momento del colpo di testa, mentre all’8′ ancora il numero 9 dello Scandicci pericoloso con un palo clamoroso colpito su gran palla di Caggianese. I Blues controllano poi il match provandoci fino alla fine, ma finisce 1-1.