Una gran partita, diverse occasioni ma alla fine arriva la sconfitta. Si ferma al Vanni Sanna di Sassari la cavalcata in Coppa Italia Serie D per lo Scandicci, che gioca a testa alta contro la 2° in classifica del girone G ma esce ai Quarti di Finale alla lotteria dei rigori.
In avvio ci prova subito Saccardi, con un tiro alto. Dopo un’uscita tempestiva di Timperanza fuori area a chiudere su Diakite, è Santeramo protagonista con una grande azione in uscita difensiva: cavalcata di 30 metri ma mancino alto di poco.
Nella ripresa, dopo una parata di Timperanza su Masala, arriva la più grande occasione della partita, con Saccardi che di tacco libera Jukic il quale tira forte dall’area piccola ma manda alto. Nel finale Timperanza è bravo a risolvere una mischia, poi terminano alte due conclusioni di Burato e Mariani.
Si va così ai rigori. Per lo Scandicci segnano Burato, Palermo e Santeramo, mentre vengono respinti i tiri di Imbrenda e Magonara e Mariani calcia fuori. Non bastano così i due super interventi di Timperanza che vola sui rigori di Lisai e Diakite: dopo aver eliminato Poggibonsi, Aglianese, Flaminia, Foligno e Recanatese, lo Scandicci esce quindi ai Quarti dopo una splendida cavalcata in Coppa Italia Serie D. Restano comunque gli applausi per questi ragazzi Blues che hanno dato tutto giocandosela almeno alla pari in trasferta contro un’ottima avversaria.
#NOISIAMOSCANDICCI
AVANTI BLUES! FORZA SCANDICCI!