Official Scandicci Calcio Website

Coppa Italia Serie D, Poggibonsi-Scandicci 3-5 dopo i calci di rigore!

Coppa Italia Serie D, Poggibonsi-Scandicci 3-5 dopo i calci di rigore!
 
Se l’aggiudica lo Scandicci il Turno Preliminare di Coppa Italia Serie D!
 
I Blues di mister Rigucci, all’esordio stagionale, espugnano il Lotti di Poggibonsi grazie ai calci di rigore! Nel primo tempo, dopo un’occasione di Pierangioli e due belle parate di Timperanza su Regoli, è lo Scandicci a passare in vantaggio: calcio di rigore per fallo su Tacconi, dal dischetto Santeramo è freddo e spiazza il portiere.
 
Si va all’intervallo sullo 0-1, con Timperanza che prima di fine tempo dice ancora no a Regoli. Nella ripresa Poggibonsi in dieci per il rosso a Frosali, e Scandicci pericoloso con Gianneschi e Meucci. Un’ingenuità difensiva consente però al Poggibonsi di tornare in partita sempre dal dischetto all’84’: dagli undici metri segna Riccobono che manda le squadre ai rigori.
 
Burato segna dal dischetto, Santeramo manda invece fuori il 2° penalty della serie dopo aver segnato nei regolamentari. A segno poi Vanni e Tacconi per lo Scandicci, ed è Kernezo a regalare la vittoria ai Blues con la rete decisiva del 3-5 dopo una parata di Timperanza e due errori dei padroni di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.