Lo Scandicci Calcio comunica che, in data odierna, è stata presa la difficile decisione di porre fine al rapporto di collaborazione con il Mister Andrea Fattori, allenatore della Prima Squadra.
Riteniamo fondamentale precisare che questa decisione è stata presa per ragioni di natura gestionale e non solo legate alla performance sportiva. I requisiti necessari per guidare la Prima Squadra erano chiari sin dall’inizio e di fondamentale importanza per il nostro Club.
Le sfide che ci siamo posti per la stagione attuale erano molteplici. Queste comprendevano la gestione di una nuova fase in una categoria diversa, il sostegno e l’incoraggiamento di un gruppo composto in buona parte da giovani promettenti provenienti dal nostro settore giovanile, l’armonia di uno staff coeso e collaborativo, e solo in ultima analisi il raggiungimento di risultati sportivi.
Lo Scandicci Calcio desidera ringraziare il Mister Andrea Fattori per il suo contributo ed il suo impegno durante il suo periodo al comando della squadra, gli siamo grati e gli auguriamo il meglio per il suo futuro.
Restiamo impegnati a raggiungere nuovi miglioramenti sportivi e a fornire ai nostri tifosi un calcio di alta qualità. Continueremo a lavorare duramente per perseguire le nostre sfide e rafforzare la nostra squadra.
In concomitanza con questa decisione, comunichiamo che la squadra sarà condotta da Claudio Ventrice, già allenatore in 2° coadiuvato da Andrea Zamperini.
Siamo fiduciosi che il suo lavoro e quello del suo staff porteranno la squadra a nuovi successi ed alla realizzazione degli obiettivi sportivi fissati ad inizio stagione.