Sconfitta di misura sul campo della capolista San Donato Tavarnelle per lo Scandicci, che cade 1-0 dopo un’ottima gara e con larga parte del secondo tempo giocato in inferiorità numerica.
I Blues partono molto bene e sfiorano il gol con un colpo di testa di Marini, poi sul ribaltamento di fronte l’arbitro concede rigore al San Donato: dal dischetto va Buzzegoli, ma Timperanza è superlativo a parare il penalty. Lo Scandicci continua così a produrre occasioni, con un altro miracolo del portiere su Ficini e un’altra grossa opportunità per Saccardi, ribattuto in corner.
Anche la ripresa riparte con due grandi occasioni per i Blues, con Marini e Magonara che vengono ribattuti dal portiere. La gara però gira al 55′, quando lo Scandicci resta in dieci per il doppio giallo ad Edu Mengue. Anche in inferiorità numerica però i Blues giocano a testa alta tenendo bene il campo, ma il San Donato al 79′ trova il gol partita con Noccioli.
Arriva così alla fine una sconfitta per lo Scandicci nonostante un’ottima prestazione. Domenica prossima penultima di campionato, al Turri, contro la Pro Livorno.