Juniores Nazionali, Scandicci-Aglianese 2-1
Nona vittoria consecutiva e terzo posto in solitaria per gli Juniores Nazionali! Lo Scandicci di Burchi e Vinattieri batte 2-1 al Bartolozzi l’Aglianese nello scontro diretto e continua la marcia vincente! Solita partenza lanciata dei Blues, che passano in vantaggio grazie a Toti, abile a girare in rete una punizione di Caparrini. Il raddoppio arriva con Hoxhaj, che finalizza una bella giocata di Bartolozzi.
Allo stesso Bartolozzi viene annullato un gol per fuorigioco, mentre gli ospiti accorciano prima di fine primo tempo su calcio di rigore. Nella ripresa lo Scandicci è abile poi a gestire il vantaggio centrando tre punti importantissimi.
Allievi B Regionali, Affrico-Scandicci 2-1
Sconfitta sul campo dell’Affrico 2° in classifica per i classe 2006, che cadono 2-1 nell’ultimo turno di regular season. I Blues passano avanti con Berti, ma i locali ribaltano tutto nel finale. Scandicci comunque già qualificato per i playoff al 4° posto.
Giovanissimi Regionali, Floria Grassina Belmonte-Scandicci 1-4
Poker in casa della Floria e 2° posto in solitaria per lo Scandicci di mister Zuccaro. Blues avanti con Stasi, poi dopo il pari locali arrivano i gol di Termini, Faralli e Bargellini per il 4-1 finale.
Giovanissimi B, Scandicci-Lastrigiana 3-0
Quarta vittoria su quattro nella seconda fase di campionato per i 2008 di Fanfani, con i Blues che battono 3-0 al Bartolozzi la Lastrigiana. Pronti via e Scandicci avanti con Bucciardini, a segno su corner di Di Cara. Il raddoppio arriva con Pepe, da calcio piazzato battuto da De Leonardis, mentre Leporatti fa tris a metà ripresa con un bel tiro da fuori. Labile poi segnerebbe il poker su rigore, ma l’arbitro fa ripetere: al secondo tentativo però il giovane Blues colpisce il palo. Poco male però, perché lo Scandicci vince (e convince) ancora.