IMPRESA SCANDICCI NEGLI OTTAVI DI COPPA! I Blues del Presidente Fabio Rorandelli espugnano il Nicola Tubaldi ai calci di rigore e si conquistano l’accesso ai Quarti!
Qualità, cuore e tanta determinazione per superare un avversario forte che guida il girone F di Serie D! I padroni di casa passano in vantaggio dopo 9′ con Gomez, ma lo Scandicci ribalta tutto grazie a una doppietta di Saccardi, che insacca al 15′ e al 23′. I Blues vanno poi vicini al tris con Frascadore, ma il primo tempo si conclude 1-2.
Ad inizio ripresa la Recanatese pareggia con un tiro da fuori di Senigagliesi, ma lo Scandicci resta in partita e mantiene il pareggio fino al termine dei regolamentari.
Si va così ai calci di rigore: per lo Scandicci segnano Burato, Pierangioli, Santeramo, Mariani, Magonara e Saccardi, mentre Timperanza para il rigore decisivo regalando ai Blues i Quarti di finale di Coppa Italia Serie D!
“Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo giocato alla pari sul campo della capolista del girone F”, commenta il presidente Fabio Rorandelli, insieme alla squadra nella trasferta di Recanati. “E’ una grande soddisfazione per tutta la società, la squadra ha dimostrato carattere e qualità. E sono contento ancora una volta per i più giovani, con il classe 2004 Gianassi titolare e tutti gli altri che si stanno mettendo in evidenza anche in questa stagione. Un grande risultato, ci teniamo molto alla Coppa Italia e lo abbiamo dimostrato anche oggi. Vogliamo provare ad andare avanti il più possibile”.