Sconfitta al Turri per lo Scandicci contro la capolista San Donato Tavarnelle. I Blues sfiorano il gol dopo 40″ con Imbrenda, che sul cross di Marini non riesce a trovare la porta da pochi metri. Poi però viene fuori il San Donato: all’8′ Russo incrocia sul primo palo su azione d’angolo per lo 0-1, al 10′ Pino in diagonale segna il raddoppio.
Lo Scandicci reagisce e ci prova Marini due volte e con Santeramo, ma al 22′ gli ospiti trovano il tris con Marzierli e al 39′ Timperanza è bravo a deviare sulla traversa un tiro di Russo.
Nella ripresa serie di cambi e all’11’ Pierangioli, su sponda di Jukic, trova il gol, ma viene annullato per fuorigioco. Al 20′ l’occasione è per Vanni, che su cross di Gianneschi di coordina bene e sfiora il gol. Vanni ci prova cinque minuti più tardi anche su cross di Marini, ma la palla esce di poco. Stesso esito per un tiro di Pierangioli alla mezz’ora, mentre al 40′ Jukic viene respinto sul primo palo dal portiere. Al 44′ invece è il San Donato a trovare in ripartenza con Caciagli il quarto gol che chiude la partita.