Riparte subito con una vittoria casalinga lo Scandicci, imponendosi 2-1 ai Trentaduesimi di Coppa Italia Serie D al Turri contro il Flaminia.
Pronti via ed è Imbrenda, su sponda di Pierangioli, ad impegnare il portiere ospite. Dopo due conclusioni fuori dai palo di Saccardi e Marini, i Blues passano in vantaggio al 26′: da una punizione di Mariani, Saccardi si coordina di destro e batte il portiere dopo una deviazione della difesa ospite.
Al 30′ arriva il raddoppio dello Scandicci con Pierangioli, che riconquista palla in attacco e, dopo un’azione personale, trova l’angolino basso con un bel tiro.
Quattro minuti più tardi però il Flaminia torna in partita su calcio di rigore, trasformato da Ingretolli. Lo Scandicci reagisce subito, prima con Francalanci, poi con Santeramo, che trova il gol ma trova la bandierina alzata del guardalinee.
Nella ripresa ancora Scandicci, con Pierangioli che impegna il portiere con un bel tiro a giro al 49′. Al 59′, dopo un’altra occasione per Pierangioli, è Vanni a trovare la rete su cross di Marini, ma l’arbitro annulla per fallo dell’attaccante Blues. E all’88’ ancora
Vanni protagonista di testa, ma il portiere vola a togliere la palla dalla porta.
Finisce così 2-1, con lo Scandicci che vola ai Sedicesimi di finale dove affronterà il Foligno.