La stagione sportiva 2021/2022 parte con due importanti novità per lo Scandicci. Il Presidente Fabio Rorandelli comunica che Simona Ciagli entrerà a far parte della vicepresidenza con il ruolo di Vicepresidente Esecutivo, mentre Claudio Davitti, di comune accordo, assumerà il ruolo di Direttore Generale.
Un incarico, quello di Davitti, che va a suggellare un rapporto proficuo che dura da 7 anni. Dopo il triennio sulla panchina della Prima Squadra, con due salvezze e un 6° posto raggiunti, ma anche dopo le tante soddisfazioni nel settore giovanile (due campionati Regionali Élite vinti, una finale Scudetto sfiorata), mister Davitti e il presidente Rorandelli hanno convenuto in piena sinergia di aprire un nuovo capitolo per la società Blues, con l’intento di dare ulteriore solidità alla struttura dirigenziale.
La società inoltre comunica che Mirko Garaffoni ricoprirà l’incarico di Direttore Amministrativo.
A partire dal 1° luglio, invece, Yuri Pozzi, come già annunciato, ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile.
Claudio Davitti assumerà anche il ruolo di Direttore della Scuola Calcio Élite ‘Alberto Di Chiara Academy’, mentre dal 1° luglio Marco Lucchesi ricoprirà il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio Élite. Massimo Mina, invece, prenderà l’incarico di Responsabile del progetto della Scuola Calcio Élite.