Finisce 2-2 al Turri tra Scandicci e Rieti. Botta e risposta nei primi minuti, con Corsi che conclude fuori di testa e Tortolano che colpisce il palo su punizione. Al quarto d’ora ci prova Vari che trova la risposta di Timperanza, mentre per i Blues è Burato ad andare vicino al gol su punizione. Dopo una chance per Kernezo, lo Scandicci si conquista un rigore al 33′ con lo stesso Kernezo: dal dischetto va Burato, che però colpisce il palo interno. La beffa arriva così al 44′, quando Coulibaly sfrutta un’incomprensione tra portiere e difensore e infila lo 0-1.
Nella ripresa lo Scandicci spinge alla ricerca del pari: ci prova prima Kernezo, poi Pierangioli da fuori colpisce il palo. A seguire anche Sinisgallo, Palermo e Magonara non trovano per poco la rete. Dopo una pronta parata di Timperanza su Coulibaly, all’82’ Pierangioli segna l’1-1 con un bel diagonale su assist di Magonara.
Due minuti più tardi, però, il Rieti torna avanti con un rigore trasformato da Tortolano. Lo Scandicci reagisce ancora, e al 92′ è Magonara, su punizione calciata da Pierangioli, a inserirsi sul secondo palo per il 2-2 finale.