Official Scandicci Calcio Website

Settore Giovanile, i risultati del weekend

Non arriva la vittoria, ma per gli Juniores Nazionali è comunque il decimo risultato utile consecutivo. ‘Solo’ 0-0 sull’ostico campo del Cascina, ma i Blues di Burchi e Vinattieri sono ancora una volta da lodare per la prestazione messa in campo.
Nel primo tempo lo Scandicci impone il proprio gioco ma non riesce a sfondare nelle occasioni con Bartolozzi e Carone. Nella ripresa i Blues pressano gli avversari nella loro metà campo, collezionano occasioni con Caparrini, Mazzanti, Petri e Bartolozzi, ma il gol non arriva.
Un punto ma comunque con buona prestazione per lo Scandicci, che resta al 3° posto in classifica. Martedì il turno infrasettimanale al Bartolozzi contro il San Donato Tavarnelle.
Gli Allievi Regionali classe 2005 con Pozzi in panchina battono 3-0 il Monteriggioni nello scontro diretto e si portano al 3° posto in classifica! La sblocca Alfani con un tiro da fuori, raddoppia La Torre su cross di Raimondi, poi Canzani chiude i conti in tap in.
Un altro successo anche per i Giovanissimi B 2008 di Fanfani e Boni, un bell’1-0 contro la Cattolica per la quinta vittoria su cinque gare nella seconda fase di campionato. Una bella partita tra due squadre ben attrezzate, decide il match un gol di Bucciardini su corner di De Leonardis. E i Blues restano in vetta a punteggio pieno.