Official Scandicci Calcio Website

I risultati del Settore Giovanile

Juniores Nazionali, Scandicci-Pontedera 7-0

Settima vittoria consecutiva per i ragazzi di Burchi e Vinattieri, che contro il Pontedera fuori classifica centrano comunque l’obiettivo di dare continuità al bel percorso degli ultimi mesi. Il primo tempo si conclude sul 3-0 con la doppietta di Ongaro e il gol di Caparrini, nella ripresa segnano Coveri, ancora Ongaro, Paci e Bevicini.

Allievi Regionali, Scandicci-Affrico 3-3

Pareggio casalingo per i 2005 di Gozzi, che nel primo tempo creano tantissimo ma non sfruttano le occasioni di Iovino, Vanni, Pretelli, Sammartino, Alfani e Sgai. Blues comuqnue in vantaggio con Iovino, poi però l’Affrico ribalta tutto sull’1-2 a fine primo tempo. Nella ripresa pareggia Paoli su rigore, poi però lo Scandicci resta in dieci e gli ospiti tornano in vantaggio su rigore. Ma il cuore Blues permette a Bonaccini, nel finale, di raggiungere il 3-3 in inferiorità numerica.

Allievi B Regionali, Sporting Arno-Scandicci 4-2

Amara sconfitta a Badia a Settimo per i 2006 di Vanni. Lo Sporting passa in vantaggio ma lo Scandicci pareggia con Berti, poi nuovo vantaggio locale e pari di Termini. Nel finale però i padroni di casa segnano due volte prendendosi i tre punti.

Giovanissimi Regionali, Sporting Arno-Scandicci 0-1

Vittoria sul campo dello Sporting per i 2007 di Zuccaro, che si impongono a Badia a Settimo per 1-0. Decide un gol in avvio di Bargellini, per una gara poi complicata dal vento e dalla tenuta del campo.

Giovanissimi B, Scandicci-Santa Maria 4-3

Seconda vittoria di fila nella seconda fase di campionato per i 2008 di Fanfani, che si impongono 4-3 contro il Santa Maria. Ospiti sul doppio vantaggio alla mezz’ora, ma un gran gol di Mascalchi riapre il match a fine primo tempo. Nella ripresa pareggia Bucciardini dal corner di De Leonardis, poi i Blues la ribaltano con Pepe (su rigore) e Di Cara (assist ancora di De Leonardis). Nel finale il Santa Maria prima sbaglia un rigore, poi segna per il 4-3 finale.