Official Scandicci Calcio Website

Tornano in campo Allievi e Giovanissimi: tre vittorie e un pari per i Blues!

Un weekend Blues da tre vittorie e un pareggio per Allievi e Giovanissimi alla ripresa dei campionati!

Allievi Regionali, Rinascita Doccia-Scandicci 0-0

Pari con tanti rimpianti per i classe 2005 di mister Gozzi, che creano tanto ma non sfondano sul campo del Rinascita Doccia. Almeno tre occasioni per Sammartino, poi le chance per Alfani e Berti, ma alla fine è solo 0-0.

Allievi B Regionali, Scandicci-Bibbiena 4-1

Ripartono alla grande i classe 2006 di Vanni! Gli Allievi B dello Scandicci superano 4-1 al Bartolozzi il Bibbiena e si confermano al 4° posto in classifica: a segno Rossi, Berti con una doppietta (secondo gol su rigore) e Raimondi per il poker Blues!

Giovanissimi Regionali, Scandicci-Zenith Prato 3-2

Grande vittoria per i 2007 di Zuccaro, che superano lo Zenith Prato nello scontro diretto e salgono al 2° posto in solitaria in classifica! Nel primo tempo la sblocca Tagliavini, raddoppio Blues grazie a un autogol. Nella ripresa è Bargellini a trasformare un rigore per fallo su Termini per il terzo gol dello Scandicci nel 3-2 finale.

Giovanissimi B, Audace Galluzzo Oltrarno-Scandicci 2-7

Inizia alla grande la seconda fase di campionato per i Giovanissimi B di Fanfani e Boni! I classe 2008 Blues si impongono 7-2 al Galluzzo, con lo scatenato Di Cara che mette a segno addirittura sei gol! Lo stesso Di Cara sblocca il match dopo 5′, per poi raddoppiare al 10′. I locali accorciano su rigore, ma una bella azione sull’asse Margheri-Mascalchi-Pepe porta Di Cara ancora a segno per l’1-3. Margheri su punizione sigla il poker al 24′, poi Di Cara segna di nuovo su due assist di Pepe al 29′ e al 34′. La ripresa si apre ancora un gol di Di Cara, poi il Galluzzo trova il gol del 2-7 su punizione.