Sconfitta al Turri per lo Scandicci nell’ultima gara del girone di andata. Il Tiferno Lerchi passa in rimonta per 2-1, al termine di una partita equilibrata in cui i Blues hanno avuto tante occasioni per colpire.
Già in avvio Jukic ci prova in rovesciata, ma la palla esce di poco. Stesso esito per un bel colpo di testa di Pierangioli su cross di Marini. Dopo un gol annullato al Tiferno per fuorigioco, lo Scandicci si fa vedere ancora con Marini e Pierangioli, ma senza esito.
Si va così alla ripresa, con Jukic che si presenta davanti al portiere ma incrocia fuori. L’attaccante Blues si riscatta al quarto d’ora, quando su cross di Marini insacca il suo primo gol allo Scandicci. Dopo una parata di Timperanza su Martiniello, il Tiferno pareggia con Mariucci, che da fuori infila la palla all’incrocio. È la mezz’ora, e 9 minuti più tardi arriva anche l’1-2: l’arbitro giudica da rigore il contatto tra Edu Mengue e Durso, dal dischetto va Gorini che batte Timperanza.
Nel finale lo Scandicci ci prova con Corsi al volo, che però trova la parata del portiere, e soprattutto con Gianneschi, che si inserisce su cross di Corsi ma conclude alto da pochi metri. Il pari così non arriva, e il Tiferno passa 2-1.