Official Scandicci Calcio Website

Settore Giovanile, i risultati del weekend

Juniores Nazionali:

Sangiovannese-Scandicci 2-2

Pareggio esterno per i Blues di Burchi e Vinattieri, che recuperano sul 2-2 nel finale sul campo della Sangiovannese. Scandicci avanti con Paci, su assist di Bartolozzi, nel primo tempo, ma al 45′ i locali pareggiano. Sangiovannese che poi va in vantagio nella ripresa, ma i Blues non mollano e, dopo diverse occasioni, pareggiano al 97′ con un tiro da fuori di Caparrini.

 

Allievi Regionali:

Monteriggioni-Scandicci 2-1

Sconfitta esterna di misura per lo Scandicci di mister Gozzi sul campo del Monteriggioni. Blues che partono bene e passano avanti al quarto d’ora con Bacheca, su cross di Vanni. Poi i padroni di casa pareggiano in ripartenza e ribaltano il risultato prima di fine primo tempo. Nella ripresa lo Scandicci ci prova con Galli e Alfani, ma non riesce a riprendere la partita.

 

Allievi B Regionali:

Floria Grassina Belmonte-Scandicci 0-3

Bel tris in trasferta per i 2006 Blues di Vanni, che si impongono sul campo della Floria per 3-0. A segno Raimondi per il vantaggio Scandicci, raddoppio ad opera di Rossi. Il tris lo firma Chiariello con un bel calcio di punizione dai 25 metri che termina all’incrocio.

 

Giovanissimi B:
Scandicci-Limite e Capraia 11-1

Larga vittoria al Bartolozzi per i 2008 di Fanfani e Boni, che si impongono 11-1 contro il Limite e Capraia. Nel primo tempo sblocca l’incontro Picco su cross da piazzato di Margheri, poi raddoppia Di Cara su filtrante di De Leonardis. Ancora Di Cara fa tris su cross di Prosperi, poi Pepe sigla il poker su cross di De Leonardis. Dopo una rete ospite, Scandicci ancora a segno con Di Cara (tripletta per lui) e Margheri prima dell’intervallo.

Nella ripresa il 7° gol è ad opera di Pepe, l’8° di Picco su verticalizzazione di De Leonardis. Al quarto d’ora segna Bucciardini con un tiro da fuori, mentre nel finale vanno in rete anche Labile e ancora Picco (tripletta anche per lui).