Official Scandicci Calcio Website

I risultati del weekend del Settore Giovanile

Juniores Nazionali:
Scandicci-Real Forte Querceta 3-4
Sconfitta in rimonta per lo Scandicci di Burchi e Vinattieri, che al Bartolozzi giocano un’ora di gran calcio ma si fanno sorpassare dagli ospiti nel recupero. Pronti via e Petri la sblocca su rigore, mentre al 10′ raddoppia Grillo sugli sviluppi di un corner. Il Real Forte Querceta accorcia le distanze sugli sviluppi di una punizione, ma lo Scandicci fa tris con Bartolozzi su assist di Corsi. Lo stesso Corsi ha due ghiotte occasioni prima di fine tempo, ma non trova il quarto gol. Così nella ripresa gli ospiti tornano in partita, e al 92′ su rigore segnano il 3-4 che chiude il match.
 
Allievi B Regionali:
Scandicci-Sporting Arno 0-0
Pareggio senza reti al Bartolozzi per i 2006 dello Scandicci. I Blues salgono così a 7 punti in classifica.
 
Giovanissimi Regionali:
Scandicci-Floria Grassina Belmonte 3-1
Bella vittoria interna per i 2007 Blues, che centrano il terzo successo su tre al Bartolozzi. Stavolta lo Scandicci supera la Floria con un bel 3-1: la sblocca Termini, raddoppia Costoli. Poi, dopo il gol ospite che accorcia le distanze, un rigore di Stasi mette al sicuro i tre punti.
 
Giovanissimi B:
Sporting Arno-Scandicci 4-2
Sconfitta a Badia a Settimo per i 2008 dello Scandicci, 4-2 contro lo Sporting Arno. Locali che passano in vantaggio in avvio e si portano sul 3-0 nel primo quarto d’ora, Scandicci che si ‘sveglia’ dopo 20 minuti: prima Margheri sbaglia un calcio di rigore, poi Pepe al volo accorcia le distanze. Picco, su cross di Di Cara, sfiora il gol a fine primo tempo, mentre a metà ripresa lo Sporting fa poker con una palla recuperata in zona offensiva. Al 22′ lo Scandicci segna il 4-2 con Cai, ma non basta per arrivare alla rimonta.